CASE CRESCONO

Le storie delle case, di come sono nate, di chi le abita e di chi le ha progettate sono storie di rapporti a volte complicati, a volte felici. Storie di grandi connubi, di intese immediate e qualche volta di baruffe infinite. La professione di architetto, come ogni lavoro importante, non è semplice. Il progetto di un’abitazione unifamiliare è un viaggio che coinvolge tutti e l’architetto dovrebbe essere la guida. Si deciderà insieme la destinazione, le necessità che l’edificio dovrà assolvere, le qualità importanti, lo “stile” e ci si metterà in cammino. Lungo la strada capiterà mille volte di dover fare il punto, confermare o mettere in dubbio la meta, scelte importanti, mediare tra visioni diverse, capire punti di vista distanti, spiegare necessità irrinunciabili. Bisogna arrivare alla fine del primo percorso (perché i viaggi sono infiniti e non ci si ferma mai) tutti soddisfatti dell’obiettivo raggiunto insieme.
A noi capita quasi sempre di aggregarci alla compagnia lungo la strada, spesso quando l’edificio è quasi finito o finito del tutto. Di essere scelti dal committente insieme al progettista per dare concretezza ai sogni e realizzare le fantasie di tutti. Capita di mettere a disposizione le nostre risorse progettuali per affiancare, con consulenze mirate, la progettazione di interni prestigiosi o in cui si voglia affermare la personalità esclusiva di chi poi abiterà quegli spazi.
Ascoltiamo, consigliamo, proviamo a far toccare con mano le idee e qualche volta i sogni. Parliamo di tende, di divani, di letti, tante volte di cuscini e tappezzerie, di tappeti, di lampade… di cani, di gatti e di bambini…
Di quante cose è fatta una casa!

STAI COSTRUENDO o
CAMBIANDO LA TUA CASA?
Siamo il supporto ideale per designer e architetti creativi
Hai un sogno solo tuo? Vieni a raccontarcelo
e non dimenticarti che
fino a NATALE

CONTINUA L’OPEN DAYS 
entra in fabbrica e approfitta
di sconti speciali dal 30% al 50 %
ancora per poche settimane
su tutte le collezioni 2017-2018

dal lunedì al sabato
9.30-12.30
15.30-19.30

Via dell’Artigianato, 60/62
36070 TRISSINO – Vicenza
tel. +39 445 490032
e-mail: info@dona.it