CUSCINI, MORBIDE FANTASIE

Scegliere il rivestimento del nostro nuovo divano qualche volta ci mette in difficoltà. Panna, color tabacco, blu notte, verde salvia… tinta unita che vanno sempre, colori caldi o freschi, non importa purchè le tonalità siano neutre.
Bello! Elegante!
Però ammettiamolo, qualche volta è proprio una noia!
Allora perchè non trovare il modo di cambiare divano ogni giorno? Dare luce se il divano è scuro, aggiungere colori vivaci e farli sparire in un attimo. I cuscini possono trasformare il nostro divano in quello che sognavamo ma non avevamo mai osato. Cuscini leggeri e grandi come nuvole, cuscini compatti, piccoli e strani. Cuscini lisci e lucidi e cuscini operati in rilievi geometrici o damascati. Cuscini dai tessuti pesanti e vellutati, altri ricoperti di trame grezze e secche.
Righe, righe, righe… di ogni spessore e di tutti i colori… verticali, orizzontali, oblique, diritte e curve… Cuscini d’oro e d’argento e poi fiori, fiori, fiori!!!
Tanti cuscini da comporre con meticolosa pazienza una volta per tutte o da reinventare ogni giorno come fossimo artisti pazzi.
Infilarci un plaid, due rulli, un boa infinito…
Facciamo i cuscini più belli del mondo. Sappiamo trasformare tessuti esclusivi in morbide fantasie realizzando alla lettera i vostri guizzi creativi.
Oppure inventiamo noi quello che mai avreste pensato possibile!
Venite a toccare con mano, a guardare con i vostri occhi!

Serve ancora qualche idea?
SIAMO APERTI 
dal martedì al sabato
9.30-12.30
15.30-19.30